Informativa ai clienti su fusione con TS

Informativa ai clienti su fusione con TS


Gentile avvocato, NetLex è un realtà partita nel 2013, ed oggi grazie al suo contributo ed alla fiducia che ha riposto in noi, siamo diventati un punto di riferimento per il lavoro di migliaia di avvocati. Insieme siamo cresciuti e stando al suo fianco abbiamo cercato di rendere più semplice e fruibile l’enorme cambiamento che il mondo dell’avvocatura ha vissuto negli ultimi anni.

E’ con estremo piacere che le scrivo per informarla che inizia una nuova e ancora più forte fase di crescita, in quanto da oggi NetLex entra ufficialmente a far parte del gruppo TeamSystem, leader assoluto in Italia nelle soluzioni per Professionisti e Aziende, che ha visto in NetLex la soluzione perfetta per introdurre il CLOUD nel modo dell’avvocatura..

NetLex continuerà ad essere al vostro servizio come la conoscevate ieri, ma da oggi inizia una fase di integrazione che porterà innumerevoli benefici, tra i quali l’enorme potenziamento dell’assistenza, una più rapida capacità di sviluppo di nuove funzioni, oltre all’integrazione di NetLex con molti altri prodotti che lo confermeranno come la soluzione numero uno nel mercato legale.

 


Giorgio Pallocca

 

Prima volta su Netlex?

Corsi formativi